Tuesday, March 23, 2010

Valanga azzurra...

Domenica scorsa sono andato come spettatore (poi l'organizzatore mi ha pregato di fare l'apripista in bicicletta, quindi diciamo che ho "partecipato"...) alla Shatin Riverside 10K
Questa gara e' la mia piu' grossa spina nel cuore... visto che nel 2008 arrivai secondo dopo uno sprint al cardiopalma...
Insomma, anche in mia assenza la rappresentanza italiana a HK si sta facendo onore...

C'era un umidita' del 99%, anche se la temperatura non era estrema... ma di sicuro non una giornata da grosse prestazioni cronometriche.

Ancora una volta, Stefano domina la gara e taglia il traguardo con 30" di vantaggio. Il crono e' stato per lui ridicolo (33'), ma a malapena si poteva respirare...

Buone prestazioni anche per Daniele (al rientro da uno stop), Denis (un collega di lavoro al debutto sulla distanza) e Fabrizio.

Cosa devo dire? a questo punto manco proprio io e si puo' fare un bel Team Italia...





No comments: